Rental in Rome  
www.rentalinrome.com Sito web (Grafica + Programmazione)
Sito web (Grafica + Programmazione)
Sito web (Grafica + Programmazione)
Il sito web della Rental in Rome è stato implementato con il nostro CMS, personalizzandolo in base alle specifiche necessità del nostro cliente. Grazie a questo gestionale il cliente è autonomo nel gestire la disponibilità delle sue strutture e poter ricevere in tempo reale le prenotazioni che giungono dal suo sito web. Un sistema totalmente automatizzato per il controllo delle prenotazioni e della gestione dei clienti che ottimizza molto i tempi di lavorazione della struttura.

- linguaggio asp.net/xhtml/css/javascript
- pagine statiche
- gestione newsletter
Seo/Posizionamento
Seo/Posizionamento
Seo/Posizionamento
Rental in Rome è un sito dinamico sviluppato per offrire un valido servizio turistico di prenotazione per la città di Roma, Firenze e Venezia. I contenuti testuali sonso stati scritti e geolocalizzati per essere letti e raggiunti dai motori di ricerca delle varie nazioni con ottimi risultati di posizionamento organico.
L'attività dell'azienda Rental in Rome è focalizzata sullo sviluppo di sinergie social che permettono di avere un traffico sul sito esclusivamente "organico"

- Rome apartments
1 posizionamento con Google.com
- Appartment à Rome
1 pagina di Google.fr
- Apartments in rome
1 posizionamento con Google.com
- Квартиры в Риме
2 posizionamento con yandex.ru (motore di ricerca russo)
Booking Engine
Booking Engine
Booking Engine
Rental in Rome è sviluppato con un CMS integrato ad ecommerce con l'opportunità di riservare, acquistare e completare la prenotazione del soggiorno con transazioni sicure tramite i più comuni metodi di pagamento. Il servizio viene continuamente implementato e migliorato con controlli incrociati di altre società partner.

- Transazioni sicure (SSL)
- Gestione Carrello
- Wish List
- Gestione delle aree delle città
Immagine coordinata
Immagine coordinata
Immagine coordinata
Il restyling dell'immagine coordinata di Rental in Rome è nato dall'esigenza di distinguersi creando un'immagine aziendale forte e dinamica. Il brand identity di Rental in Rome ha subito un restyling volto a migliorare l'immagine complessiva dell'azienda proponendo un aspetto fresco, moderno per aumentare il brand recognition e brand franchise.

- Restyling logo
- Rivisitazione e nuova impostazione dell'immagine coordinata
- Fatture e Voucher completano l'immagine coordinata